29 Marzo 2024

COMUNICATO STAMPA: IL 13 GIUGNO APERTURA UFFICIALE DI SESTRIERE SPORT CENTER

10-06-2019 17:50 - News Generiche
IL 13 GIUGNO APERTURA UFFICIALE DI SESTRIERE SPORT CENTER

L’attesa è finalmente finita, dopo alcuni lavori di ripulitura e sistemazione delle strutture sportive, il Sestriere Sport Center è pronto ad aprire ufficialmente i battenti.

Da giovedì 13 Giugno 2019 sarà possibile accedere a gran parte delle aree del centro sportivo, a cominciare dalla rinnovata sala fitness, per proseguire con la sala polivalente per le attività ginniche, ma anche ai tre campi coperti polivalenti del palazzetto, la parete di arrampicata ed ai tre campi di squash. Il centro fitness oltre a prevedere la possibilità di utilizzo della sala cardio isotonica, sia per gli abbonati che per i frequentatori giornalieri, darà la possibilità di partecipare ai corsi di tonificazione, stretching e gag.

Il 16 giugno invece è prevista l’inizio dell’attività dei campi di calcio con l’arrivo degli Juventus Summer Camp, mentre il lago di pesca sportiva sarà operativo da sabato 22 giugno.

Soddisfatto il Direttore Generale di Sestriere Sport Center Gianfranco Martin, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici Invernali di Albertville ’92 «Abbiamo lavorato duro per diverse settimane prima di aprire le porte al pubblico, per garantire ai nostri frequentatori uno standard qualitativo di buon livello» che ha aggiunto «Cercheremo di implementare la nostra offerta di settimana in settimana con nuovi corsi e diverse nuove opportunità per i clienti di tutte le età».