02 Dicembre 2020
News

#NOINONCIFERMIAMO - PROGRAMMA LEZIONI PIATTAFORMA ZOOM DI ELENA VALSESIA

29-10-2020 11:09 - News Generiche
Buongiorno carissimi Soci del SESTRIERE SPORT CENTER

Nel ringraziarvi della fiducia accordataci nel passato e nel presente, con puntuale rispetto delle regole già imposte dalla normativa in questi ultimi mesi, siamo a proporvi, nell’ottica del #NOINONCIFERMIAMO, il programma delle lezioni organizzate e gestite dalla nostra ELENA VALSESIA.

La proposta di programma potrà essere fruibile a tutti gli abbonati con le varie forme periodiche (sino a scadenza) e altresì con l’abbonamento dei 10 ingressi a scalare.

Per tutti coloro che non hanno un abbonamento attivo lo stesso potrà essere acquistato comunicando con la segreteria del Palazzetto direttamente a MARCELLA MARTIN e procedendo al versamento della quota a cui si richiede adesione. (Riferimenti per contatto WhatsApp Marcella Martin 335/5613219).

PROGRAMMA LEZIONI:

ORARIO

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

18.00 - 19.00
CORPO LIBERO + ADDOMINALI
TRAINING AEROBICO
CORPO LIBERO + ADDOMINALI
TRAINING AEROBICO
delete_forever

Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma ZOOM (invitiamo a scaricare la stessa sul telefono o su PC).

INIZIEREMO GIOVEDI 29/10/2020

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA PER RICEVERE IL LINK DI ACCESSO
(specificare se si utilizza PC, invio link tramite mail, oppure se si utilizza telefono, invio link tramite WhatsApp)

Comunicazione CHIUSURA FORZATA e UTILIZZO ABBONAMENTI:
• Coloro che non intendessero usufruire dei servizi forniti con la programmazione sopra esposta, magari perché solo fruitori della sala pesi, informiamo e confermiamo il congelamento degli abbonamenti per utilizzi futuri e per il restante periodo ancora da fruire dalla data del 26 ottobre 2020.
• Coloro che utilizzeranno la proposta organizzata verranno considerati come fruitori e quindi non verrà congelato alcun periodo di mancato utilizzo.

Desideriamo comunicare che l’impegno di organizzazione della proposta sopra esposta ha come volontà il desiderio di proseguire con Voi un percorso tecnico e di amicizia e seppur difficoltoso per noi vuole esprime una volontà di vicinanza e di spirito sportivo-professionale intrinseco al SESTRIERE SPORT CENTER.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita nelle azioni intraprese ringrazio ELENA VALSESIA e MARCELLA MARTIN per il loro impegno di tutti i giorni al SESTRIERE SPORT CENTER

Saluti sportivi

Gianfranco Martin
Argento Olimpico Albertville ‘92
Direttore
SESTRIERE SPORT CENTER


Realizzazione siti web www.sitoper.it